Speciale spettacolo al Planetario (ore 17:30)

Speciale spettacolo al Planetario (ore 17:30)

Data / Ora
Date(s) - 25/09/20
17:30 -- 18:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


Venerdì 25 settembre alle ore 17:30 presso il Parco astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa è in programma uno speciale spettacolo multimediale nel planetario fisso, formidabile strumento di simulazione del cielo. Sotto la cupola di 7 metri di diametro, gli esperti operatori dell’Associazione condurranno il pubblico di adulti e bambini in un affascinante viaggio alla scoperta dell’Universo e della sua complessità, con l’ausilio di foto astronomiche spettacolari e di video immersivi.

L’evento, di grande impatto emozionale, si inserisce nell’ambito della manifestazione scientifica “Incontri di Scienza 2020: Re – visioni cosmologiche” per la celebrazione del 25º anniversario della fondazione dell’ATA: un traguardo molto importante, a coronamento di un percorso iniziato nel 1995 da un nutrito gruppo di appassionati di astronomia e svolto con grande sacrificio, passione e impegno. La manifestazione è sostenuta dalla Regione Lazio (LazioCrea).

OBBLIGATORIO per ogni visitatore indossare la PROPRIA MASCHERINA di cui dovrà essere già munito al momento dell’accesso all’Osservatorio. Per l’intera durata dell’attività verranno inoltre fatte rispettare le regole di distanziamento sociale e saranno applicate tutte le procedure anti-contagio previste dalla legge. Previsti due turni di visita: alle 17:30 e alle 18:30, ognuno dei quali è aperto a massimo 20 partecipanti. Si raccomanda quindi la massima puntualità’.


 Per partecipare è obbligatorio prenotarsi compilando il modulo sottostante entro le ore 12:00 del giorno dell’evento.

E’ possibile effettuare la propria prenotazione compilando il modulo sottostante:

  • se sei GIA’ registrato al nostro sito, per prenotarti devi prima accedere (tasto ACCEDI dal menu sopra) e poi andare sulla pagina dell’evento di tuo interesse
  • se NON ti sei mai registrato è sufficiente compilare il form sottostante.

L’attività è ad accesso gratuito.

Crediti foto: Franco Silvestrini, socio operativo dell’ATA

Bookings

**** Le prenotazioni per questo evento sono CHIUSE ****

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento