Il Cielo sopra di noi (ore 21:00)

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/02/20
21:00 -- 23:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


Venerdì 28 febbraio alle ore 21:00 al Parco Astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa si terrà l’AstroIncontro “Il Cielo sopra di noi, tra antichi miti e nuove conoscenze”.

Sotto la cupola di 7 metri di diametro del nuovo Planetario fisso, in grado di ospitare fino a 50 persone, gli esperti operatori dell’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA) illustreranno al pubblico il cielo del mese con l’ausilio di foto spettacolari e di video immersivi a 360 gradi. Durante gli spettacoli, di grande impatto emozionale, la scienza e il racconto dei miti legati agli oggetti celesti si fonderanno insieme per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile. Agli spettacoli nel Planetario seguirà l’osservazione di tutti gli oggetti celesti visibili a occhio nudo e al telescopio sotto la guida degli operatori dell’ATA.

Per consultare gli altri AstroIncontri: http://lnx.ataonweb.it/wp/astrofili/astroincontri-parcoastronomicogratton/

L’attività prevede un contributo (in contanti all’arrivo) di: 

  • 8 euro;
  • ridotto a 4 euro per bambini da 6 a 12 anni;
  • Gratuito per Soci ATA, bambini sotto i 6 anni e cittadini di Rocca di Papa

Prenotazione OBBLIGATORIA (fino ad esaurimento posti; richiesta anche ai Soci ATA), da effettuarsi ENTRO le ore 13:00 per un massimo di 6 persone per nominativo (le prenotazioni saranno comunque aperte fino alle ore 18:30: chi prenota tra le ore 13:00 e le ore 18:30 dovrà di avvisare la reception perché il nome non verrà comunicato agli operatori della serata).

Bookings

**** Le prenotazioni per questo evento sono CHIUSE ****

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *