Hubble e la scoperta dell’espansione dell’Universo

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/03/20
21:00 -- 23:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


In ottemperanza all’ordinanza sindacale del Comune di Rocca di Papa n. 27 del 6 Marzo 2020 (allegata) e in linea con quanto riportato dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (pubblicato in data 04/03/2020) riguardo le misure di contenimento della diffusione del Covid-19, avvisiamo tutti i soci e simpatizzanti che, fino ad eventuale diverso avviso, tutte le attività pubbliche previste presso il Parco Astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa, sono sospese fino al 3 Aprile 2020 incluso.

 

Venerdì 6 marzo alle ore 21:00 presso il Parco astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa si terrà l’AstroIncontro “Hubble e la scoperta dell’espansione dell’Universo ”. L’evento divulgativo scientifico rientra nel fitto calendario di Astroincontri promossi dall’Associazione Tuscolana di Astronomia per favorire la scoperta del cosmo. 

Ad aprire l’evento sarà una conferenza divulgativa a cura di un esperto dell’Associazione. Alla presentazione seguirà l’osservazione di tutti gli oggetti celesti visibili a occhio nudo e al telescopio sotto la guida degli operatori dell’ATA.

Per consultare gli altri AstroIncontri: http://lnx.ataonweb.it/wp/astrofili/astroincontri-parcoastronomicogratton/

L’attività prevede un contributo (in contanti all’arrivo) di: 

  • 8 euro;
  • ridotto a 4 euro per bambini da 6 a 12 anni;
  • Gratuito per Soci ATA e bambini sotto i 6 anni e cittadini di Rocca di Papa

Prenotazione OBBLIGATORIA (fino ad esaurimento posti; richiesta anche ai Soci ATA), da effettuarsi ENTRO le ore 13:00 per un massimo di 6 persone per nominativo (le prenotazioni saranno comunque aperte fino alle ore 18:30: chi prenota tra le ore 13:00 e le ore 18:30 dovrà di avvisare la reception perché il nome non verrà comunicato agli operatori della serata).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *