Open day insegnanti 2021

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 11/12/21
15:00 -- 17:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


Sabato 11 dicembre l’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA) illustrerà presso la propria sede operativa: il Parco astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa l’offerta didattica 2021/2022 rivolta alle scuole di ogni ordine e grado.

La nuova proposta formativa contempla esperienze di visita al Parco astronomico di Rocca di Papa, lezioni multimediali nel Planetario digitale itinerante dell’Associazione e tanto altro ancora. Assoluta novità di quest’anno, il progetto PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento) “Astro Young” indirizzato agli studenti del terzo, quarto e quinto anno delle scuole secondarie di II grado.

Tutti i docenti e i loro accompagnatori sono invitati a partecipare.

Di seguito il programma dell’iniziativa:

ore 15:00 – Visita al percorso didattico del Parco Astronomico “Livio Gratton”
ore 15:45 – Dimostrazione delle funzionalità didattiche del Planetario (in fase di rinnovamento)
ore 16:30 – Presentazione dell’offerta didattica dell’ATA a.s. 2021/2022

Obblighi dei partecipanti  – Dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 (salvo ulteriori proroghe) per partecipare alle attività dell’Associazione Tuscolana di Astronomia è necessario mostrare il green pass “rafforzato” o super green pass (regola valida per tutti i visitatori di età superiore a 12 anni). Tutti i visitatori dovranno indossare la propria mascherina protettiva. Per l’intera durata dell’attività verranno inoltre fatte rispettare le regole di distanziamento sociale e saranno applicate tutte le procedure anti-contagio previste dalla legge.


Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi (fino a esaurimento posti disponibili), compilando il modulo sottostante, entro le ore 11:00 di venerdì 10 dicembre

Bookings

**** Le prenotazioni per questo evento sono CHIUSE ****

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *