Iscriviti e sostieni l’ATA

foto_orru_1Caro Socio o Simpatizzante,

da più di venti anni l’Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton” è il punto di riferimento, nella provincia di Roma Sud, per la promozione della cultura scientifica, in particolare attraverso l’astronomia e la passione per l’osservazione del cielo. In tutti questi anni abbiamo animato il nostro territorio con tante attività di divulgazione e didattica dell’astronomia e della scienza, di formazione ed approfondimento, di osservazione del cielo e di tecniche di ripresa e misura, di ricerca amatoriale e lotta all’inquinamento luminoso.

Siamo un’Associazione “vera”, e orgogliosa di esserlo, che offre ai soci tante opportunità,  e che vive della loro partecipazione, del loro interesse, del loro contributo, come socio o anche come parte del gruppo degli “operativi”, il vero motore di tutta l’Associazione.

 Ti aspettiamo, allora, con noi, per condividere l’emozione della “scoperta” dell’Universo !

 Luca OrrùPresidente ATA

PERCHE’ DIVENTARE SOCIO ATA

Oltre a contribuire alla causa della promozione e diffusione della cultura scientifica - obiettivo primario dell’ATA – chi si iscrive può godere di diversi vantaggi, che l’Associazione offre solo ai propri soci:

 

COME DIVENTARE (O TORNARE ad essere) SOCIO ATA

Le quote di iscrizione annuali (validità 365 giorni):

  • ORDINARIA (anche per enti, scuole e associazioni): 30 euro
  • RIDOTTA (minori di 26 anni): 20 euro
  • FAMILIARE (coniuge o figlio di socio): 15 euro
  • SOSTENITORE (con diritto all’uso del telescopio sociale): 50 euro

 

L’iscrizione può essere effettuata:

 

In caso di nuova iscrizione è importante inviare il modulo di iscrizione (scaricabile, in fondo a questa pagina) compilato e corredato di copia dell’attestazione del pagamento effettuato:


ISCRIVITI on-line all’ATA con il sistema sicuro PAY-PAL

Quote ordinarie iscrizioni ATA

 

 


Puoi iscriverti anche alla UAI – UNIONE ASTROFILI ITALIANI 

L’ATA è Delegazione territoriale dell’Unione Astrofili Italiani, l’organizzazione nazionale che raccoglie tutte le associazioni, gli osservatori, i planetari italiani gestiti da astrofili (oltre 400 realtà sparse sul territorio). In attesa che sia possibile  diventare automaticamente socio UAI iscrivendosi all’ATA, i soci ATA possono aderire all’UAI con quote particolarmente scontate rispetto a quelle ordinarie. Il codice Delegazione dell’ATA è DELRM02.

Per maggiori info: http://www.uai.it/associazione/iscriviti-e-sostieni-l-uai-2017.html


 

Documenti scaricabili