Iscriviti e sostieni l’ATA

foto_orru_1Caro Socio o Simpatizzante,

da più di venti anni l’Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton” è il punto di riferimento, nella provincia di Roma Sud, per la promozione della cultura scientifica, in particolare attraverso l’astronomia e la passione per l’osservazione del cielo. In tutti questi anni abbiamo animato il nostro territorio con tante attività di divulgazione e didattica dell’astronomia e della scienza, di formazione ed approfondimento, di osservazione del cielo e di tecniche di ripresa e misura, di ricerca amatoriale e lotta all’inquinamento luminoso.

Siamo un’Associazione “vera”, e orgogliosa di esserlo, che offre ai soci tante opportunità,  e che vive della loro partecipazione, del loro interesse, del loro contributo, come socio o anche come parte del gruppo degli “operativi”, il vero motore di tutta l’Associazione.

 Ti aspettiamo, allora, per condividere l’emozione della “scoperta” dell’Universo !

 Luca OrrùPresidente ATA

PERCHE’ DIVENTARE SOCIO ATA

Oltre a contribuire alla causa della promozione e diffusione della cultura scientifica - obiettivo primario dell’ATA – chi si iscrive può godere di diversi vantaggi, che l’Associazione offre solo ai propri soci:

 

COME DIVENTARE (O TORNARE ad essere) SOCIO ATA

La quota di iscrizione con validità annuale è pari a 25 euro, anziché 30, per chi si iscrive per la prima volta all’Associazione (o rinnova la sua quota sociale) entro il 31 dicembre 2017. Un’ulteriore riduzione è prevista per i minori di 26 anni che possono iscriversi all’Associazione entro la fine del 2017 pagando la quota scontata di 15 euro. Inoltre, dal 2018 iscrivendosi all’ATA si diventa anche soci dell’Unione Astrofili Italiani (UAI).

Le quote di iscrizione annuali (validità 365 giorni):

  • ORDINARIA (anche per enti, scuole e associazioni): 30 euro 25 euro fino al 31/12/2017
  • RIDOTTA (minori di 26 anni; coniuge o figlio di socio): 20 euro 15 euro fino al 31/12/2017

L’iscrizione può essere effettuata:

Chi desidera ricevere la rivista “Astronomia” in formato cartaceo deve pagare una quota aggiuntiva direttamente all’UAI secondo le modalità indicate al seguente link: https://www.uai.it/associazione/iscriviti-e-sostieni-l-uai-2017.html

In caso di nuova iscrizione è importante inviare il modulo di iscrizione (scaricabile, in fondo a questa pagina) compilato e corredato di copia dell’attestazione del pagamento effettuato: via e-mail a  segreteria@ataonweb.it  (oppure via fax al n. 17 82 71 74 79).


ISCRIVITI on-line all’ATA con il sistema sicuro PAY-PAL

ATA Campagna Iscrizioni (valida fino al 31 dicembre 2017)

Documenti scaricabili