Gemellaggio soci ACA – ATA del 25 e 26 novembre a Cascina (PI)

 

Gentili Soci,

l’Associazione Cascinese Astrofili e Associazione Tuscolana di Astronomia sono liete di annunciare un incontro di gemellaggio tra i loro Soci. Gli incontri di gemellaggio sono occasioni sia per conoscersi e socializzare, che per scambiare esperienze tra associazioni astrofile che spesso condividono progetti, problematiche, idee.

L’incontro si svolgerà a Cascina (PI) e dintorni, come dettagliato nel programma riportato sul sito ATA, tra il 25 e il 26 novembre 2023. L’incontro prevede anche una visita all’Osservatorio gestito dall’Associazione Astrofili Alta Valdera, una visita all’Osservatorio Gravitazionale Ego-Virgo di Cascina e alla Certosa di Calci (PI).

L’attività è riservata ai soci ATA (in regola con la quota sociale) con la possibilità di aggiungere un accompagnatore per ogni socio.

Per partecipare occorre prenotare e versare anticipatamentetramite il sistema sicuro PayPal o con carta di credito, i contributi previsti per partecipazione/visite (10 euro), pranzo (20 euro) e cena (28 euro) del sabato entro e non oltre giovedì 16 novembre 2023 tramite il seguente link, dove è anche riportato il programma del gemellaggio (ed un file con i recapiti di alcune strutture ricettive consigliate):

https://lnx.ataonweb.it/wp/events/gemellaggio-aca-ata-del-25-e-26-novembre-2023/

Potrebbero interessarti anche...