Cenacolo scientifico per i Soci ATA

Cenacolo scientifico per i Soci ATA

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/02/23
20:00 -- 23:00

Luogo
Taverna Mari

Categorie


Crediti foto: Franco Silvestrini

Attività riservata ai soci ATA
 
L’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA) invita i propri soci a partecipare all’iniziativa culturale “Il cenacolo scientifico” in programma ogni ultimo giovedì del mese, a partire da gennaio, presso la Taverna Mari di Grottaferrata (https://www.tavernamari.it/). In occasione dell’evento uno scienziato introdurrà un tema scientifico, nella mezz’ora iniziale, cercando di dare evidenza soprattutto ai punti interrogativi che il tema pone. Durante la cena i convitati potranno interloquire con lo scienziato e con tutti gli ospiti. Il tema scientifico sarà noto solo al momento della cena. 
 
Giovedì 23 febbraio (ore 20:00) appuntamento alla Taverna Mari di Grottaferrata con il Dott. Paolo De Bernardis, astrofisico e docente presso l’Università La Sapienza di Roma  (https://oberon.roma1.infn.it/pdb/).
 
Crediti foto: Franco Silvestrini, socio operativo dell’ATA
 
REGOLE DI PARTECIPAZIONE
La cena ha un costo di 30€/persona, bevande incluse. Il menu è fisso e stabilito, di mese in mese, dalla Taverna Mari. Eventuali necessità alimentari particolari vanno comunicate all’atto della prenotazione.
 
Per motivi di capienza della sala, l’evento è aperto a massimo 20 persone (ogni socio può prenotare per sé e per un’altra persona).
 
Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi ENTRO le ore 13:00 del giorno precedente (fino a esaurimento posti) compilando il modulo sottostante e contestualmente versare il contributo tramite il sistema sicuro PayPal o con carta di credito.
  • se sei GIA’ registrato al nostro sito, per prenotarti devi prima fare l’accesso (cliccando sul tasto ACCEDI dal menu sopra) e poi tornare sulla pagina dell’evento per inviare la prenotazione 
  • se NON ti sei mai registrato è sufficiente compilare il form sottostante.

Bookings

€30,00


Potrebbero interessarti anche...