Costellazioni e miti

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 29/05/20
21:00 -- 22:30

Categorie


Venerdì 29 maggio, alle ore 21:00, è in programma l’evento virtuale “Costellazioni e miti”, a cura dell’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA). 

L’evento divulgativo rientra nell’ambito dell’iniziativa “AstroIncontri@Home”, che ha la finalità di offrire a tutti i soci e simpatizzanti dell’ATA confinati in casa, a causa dell’emergenza COVID-19, un’opportunità di svago e di crescita culturale e di dare continuità all’opera di diffusione della cultura astronomica.

A tenere la conferenza divulgativa sulle costellazioni e i miti ad esse associati sarà l’esperto operatore dell’ATA e Referente degli eventi divulgativi Rino Cannavale. Alla conferenza seguirà una sessione osservativa con il telescopio della cupola del Parco Astronomico di Rocca di Papa, a controllo remoto. Il pubblico potrà osservare le immagini di oggetti celesti riprese in tempo reale dal telescopio oppure, in caso di maltempo, immagini di repertorio. 


L’evento on-line prevede un contributo di:

  • 3 euro
  • gratuito per i soci ATA

Per partecipare all’eventooccorre prenotarsi ENTRO le ore 19:00 di venerdì.

E’ possibile effettuare la propria prenotazione compilando il modulo sottostante:

  • se sei già registrato al nostro sito, per prenotarti devi prima accedere (tasto ACCEDI dal menu sopra) e poi andare sulla pagina dell’evento di tuo interesse
  • se non ti sei mai registrato è sufficiente compilare il form sottostante.

La mail conferma della prenotazione (si prega di controllare anche nella cartella SPAM), conterrà il link (da cliccare) e le istruzioni per accedere alla conferenza virtuale.

Bookings

**** Le prenotazioni per questo evento sono CHIUSE ****

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *