Incontro del gruppo di Astrofotografia

Incontro del gruppo di Astrofotografia

Data / Ora
Date(s) - 28/04/22
18:30 -- 20:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


Giovedì 28 aprile alle ore 18:30 presso il Parco astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa è in programma l’incontro del gruppo di Astrofotografia dell’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA).

Nato per iniziativa dei soci dell’ATA Adriano Palenga, per molti anni responsabile tecnico dell’Associazione, Mauro Ghiri, esperto astrofotografo, e Angelo Tomassini, referente delle attività sociali dell’ATA, il gruppo riunisce tutte le persone interessate alla fotografia astronomica e ad approfondire le proprie conoscenze e competenze in questo ambito.

Tutti i soci dell’ATA, sia neofiti che esperti, sono invitati a iscriversi al gruppo e a partecipare agli incontri formativi organizzati presso il Parco astronomico di Rocca di Papa. 

Foto di Franco Silvestrini, socio operativo dell’ATA


Obblighi dei partecipanti  – L’accesso (su prenotazione) sarà consentito esclusivamente alle persone (se di età superiore a 12 anni) in possesso di certificazione verde (super green-pass) COVID-19 da esibire all’ingresso dell’Osservatorio. Inoltre è obbligatorio per ogni visitatore indossare la propria mascherina protettiva FFP2. Per l’intera durata dell’attività verranno infine fatte rispettare le regole di distanziamento sociale e saranno applicate tutte le procedure anti-contagio previste dalla legge. 


Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi compilando il modulo sottostante, entro le ore 13:00 di giovedì 28 aprile.

Bookings

**** Le prenotazioni per questo evento sono CHIUSE ****

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.