Rock Around the Moon – turno delle 20:00

Rock Around the Moon – turno delle 20:00

Data / Ora
Date(s) - 13/09/24
20:00 -- 22:30

Luogo
Parco astronomico "Livio Gratton"

Categorie


Cosa hanno in comune la Luna e la musica? Non possiamo dirtelo subito ma ti aspettiamo al “Rock Around the Moon” per una serata indimenticabile dove sarai tu il protagonista!

In questo evento, il pubblico avrà un ruolo fondamentale e sarai tu a scegliere le canzoni che accompagneranno la nostra esplorazione della Luna insieme al fisico dell’Agenzia Spaziale Italiana Ettore Perozzi. Ogni brano selezionato guiderà una discussione su affascinanti temi astronomici legati al nostro satellite naturale.

Ma non finisce qui! Infatti, potrai alzare lo sguardo al cielo per osservazioni dirette della Luna e delle stelle, accompagnato da esperti che ti sveleranno i “misteri” dell’universo.

Non perdere l’occasione di vivere la magia della musica e dell’astronomia in un evento dove le tue scelte faranno brillare la notte! Ti aspettiamo il 13 settembre a partire dalle ore 20.00 presso il Parco Astronomico “Livio Gratton” (Rocca di Papa).

L’evento è inserito nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Stregati dalla Luna”, organizzata dall’Unione Astrofili Italiani (UAI) – di cui l’ATA è delegazione territoriale – e dal Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP) per contrastare la diffusione delle fake news.

Ingresso: gratuito con prenotazione.


SOSTIENICI

Anche se questo incontro è gratuito, il tuo contributo per il sostegno del Parco Astronomico “Gratton” e del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP), sarà molto gradito. Grazie! 

Fai una piccola donazione direttamente da qui:


⇒ Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi ENTRO le ore 13:00 di venerdì 13 settembre (fino a esaurimento posti) compilando il modulo sottostante.

  • se sei GIA’ registrato al nostro sito, per prenotarti devi prima fare l’accesso (cliccando sul tasto ACCEDI dal menu sopra) e poi tornare sulla pagina dell’evento per inviare la prenotazione 
  • se NON ti sei mai registrato è sufficiente compilare il form sottostante.

Bookings


Potrebbero interessarti anche...