Assemblea Straordinaria dei Soci ATA – ANNULLATA

L’Assemblea Straordinaria dei Soci convocata per il 12 luglio 2019 è RIMANDATA a data da definirsi: visti gli ultimi sviluppi e istruzioni ministeriali, ancora in itinere, si rimane in attesa dei decreti attuativi della riforma del Terzo Settore.

La precedente “Convocazione ASSEMBLEA straordinaria dei Soci per venerdì 12 luglio 2019 – ore 19:00” è quindi da ritenersi ANNULLATA


L’Associazione Tuscolana di Astronomia informa i propri soci che venerdì 12 luglio si svolgerà l’Assemblea Straordinaria dei Soci, c/o Osservatorio Astronomico “Fuligni” (con il programma riportato di seguito) ai fini di recepire i requisiti disposti dal Decreto Legislativo n. 117 del 2017 (Codice del Terzo Settore).

Prima convocazione: venerdì 12 luglio, ore 18:30

  Seconda Convocazione: venerdì 12 luglio 2019 – ore 19:00

    c/o Osservatorio Astronomico “Fuligni” (via Lazio, 14 – Rocca di Papa – RM)       

Programma

Ore 19:00 – 20.00: assemblea straordinaria dei soci, con il seguente ordine del giorno

  1. modifica dello statuto e della denominazione in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo n. 117 del 2017).
  2. varie ed eventuali

 

Chi volesse trattenersi per la serata “La Notte dei Giganti” che si terrà a seguire è tenuto ad informare cortesemente la segreteria, confermando la propria partecipazione e specificando l’orario di preferenza (alle ore 21,00 oppure alle ore 22,00), con  mail a segreteria@ataonweb.it  (entro e non oltre il giorno precedente). Grazie

Tutti i soci, in regola con il pagamento della quota sociale – che può essere regolarizzata anche in loco, subito prima dell’inizio dell’Assemblea – sono invitati a partecipare, ad apportare il proprio contributo di proposte e a suggerire argomenti di discussione da inserire tra le varie ed eventuali. Si ricorda infine l’art. 11 dello Statuto dell’Associazione in tema di validità dell’assemblea e di deleghe: “L’Assemblea e’ regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di meta più uno dei soci, in proprio o a mezzo delega da conferirsi esclusivamente ad altri soci. Ogni socio non può avere più di 2 deleghe. In seconda convocazione l’Assemblea e’ validamente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti in proprio o per delega nei limiti indicati al primo comma”

Luca Orru’

Presidente ATA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento