Auguri di buone feste !

Un anno ricco di soddisfazioni e di traguardi raggiunti, il 22esimo dalla fondazione dell’Associazione Tuscolana di Astronomia “Livio Gratton”, volge al termine.

Un sincero e caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno sostenuto e accompagnato la nostra Associazione nel suo cammino di crescita e sviluppo, consentendole di raggiungere importanti obiettivi anche quest’anno.

Ad attenderci, un nuovo anno altrettanto ricco di impegni e importanti progetti da realizzare, primo fra tutti l’EcoMuseo dell’Ambiente Cielo “Livio Gratton” che svilupperà le potenzialità dell’Osservatorio “Fuligni” valorizzando così il territorio e dotandolo di un nuovo centro per la cultura scientifica, a disposizione della comunità dei Castelli Romani e dell’area metropolitana di Roma ma in primo luogo di tutti noi soci dell’ATA.

Con queste aspettative, estendo a tutti – soci, amici e simpatizzanti –  un sincero augurio di trascorrere un Sereno Natale e un 2018 pieno di soddisfazioni e gratificazioni personali nonché, come di consuetudine fra astrofili, di cieli sereni e notti stellate !

Luca Orrù

Presidente ATA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento