ATA convention e cena sociale

L’Associazione Tuscolana di Astronomia, nata nel 1995 celebra 27 anni di attività, anni spesi a diffondere – tra adulti e bambini, tra esperti e semplici curiosi del cielo – la scienza e il piacere della conoscenza, a fare ricerca in campo astronomico ed a tutelare il cielo attraverso campagne di monitoraggio dell’inquinamento luminoso. Per festeggiare questo importante traguardo l’ATA invita i propri soci, simpatizzanti e relativi familiari a partecipare alla “ATA convention e cena sociale” che si terrà dalle ore 16:15 di sabato 3 dicembre 2022 all’interno del ristorante Agricoltura Capodarco di Grottaferrata. 

PROGRAMMA EVENTO E CENA SOCIALE

  • 16.15: Ritrovo e benvenuto
  • 16:30: “L’ATA oggi e domani”. Brevi interventi dei Referenti e dei Gruppi di Interesse sugli obiettivi raggiunti e le proposte per il futuro nei vari ambiti e dibattito tra i soci.
  • 18:30: Premiazione “Socio Operativo 2022”  (Marco Tadini)
  • 19:00: Premiazione “Tusculanae Scientiae” ed a seguire Lectio Magistralis (dr. Marco Stangalini ASI)
  • 20:15: Cena Sociale

Il costo della cena è di 26 euro a persona (è previsto un antipasto, un primo, un secondo e contorno, dolcetto della casa, acqua e vino, caffè). Per i bambini il menù ha un costo di 15 euro e prevede antipasto, primo, secondo e contorno (con acqua).

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi entro martedì 29 novembre compilando il modulo disponibile qui: https://lnx.ataonweb.it/wp/events/ata-convention-e-cena-sociale/

Potrebbero interessarti anche...