Assemblea Ordinaria dei Soci 2024

Assemblea ordinaria Soci 2024 e Consulta Soci Operativi

Si informano i Soci che il Consiglio Direttivo dell’Associazione Tuscolana di Astronomia ha convocato l’Assemblea Ordinaria dei Soci c/o il Parco Astronomico “Livio Grattoncon il programma riportato di seguito. Si tratta di un momento particolarmente importante per la vita sociale, nel quale ciascun socio può fare un bilancio dell’attività dell’Associazione e avere la possibilità di contribuire ad indirizzare le attività future della stessa. 

  • Prima convocazione: venerdì 22 marzo, ore 22:00

  • Seconda Convocazione: sabato 23 marzo 2024 – ore 15:30 c/o la nostra sede operativa Parco Astronomico “Livio Gratton” (via Lazio n.14 – loc. Vivaro/Domatore, Rocca di Papa)  con il seguente programma:

    • ore 15.30: ritrovo per Assemblea
    • ore 16:00-19:00Assemblea dei Soci ATA
    • dalle 19:30: sobrio rinfresco ed a seguire (ore 20:30) “Science Fiction Cine Forum” con la proiezione del film di fantascienza “Gattaca”

ORDINE DEL GIORNO dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI ATA 2024

  1. nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. relazione annuale, consuntiva e programmatica del Presidente dell’Associazione
  3. presentazione e approvazione del Bilancio consuntivo economico 2023 e del preventivo 2024
  4. ratifica modifiche del Regolamento dell’Associazione
  5. modifica durata iscrizione sociale da anno solare ad anno civile
  6. relazione consuntiva e programmatica dei Gruppi di Interesse (a cura dei Coordinatori)
  7. relazione consuntiva e programmatica del Team Operativo (a cura dei Referenti di Settore)
  8. discussione delle relazioni e dibattito sull’attività operativa (consulta Soci Operativi) e sui gruppi di interesse
  9. varie ed eventuali

 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

A solo scopo logistico si chiede ai soci di prenotarsi per poter organizzare un adeguato rinfresco, entro martedì 19 marzo tramite il link:  https://lnx.ataonweb.it/wp/events/assemblea-ordinaria-dei-soci-2024/

Tutti i soci, in regola con il pagamento della quota sociale – che può essere regolarizzata anche in loco, subito prima dell’inizio dell’Assemblea – sono invitati a partecipare, ad apportare il proprio contributo di proposte e a suggerire argomenti di discussione da inserire tra le varie ed eventuali. Si ricorda infine l’art. 11 dello Statuto dell’Associazione in tema di validità dell’assemblea e di deleghe: “L’Assemblea e’ regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di meta più uno dei soci, in proprio o a mezzo delega da conferirsi esclusivamente ad altri soci. Ogni socio non può avere più di 2 deleghe. In seconda convocazione l’Assemblea e’ validamente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti in proprio o per delega nei limiti indicati al primo comma”


DELEGHE

Deleghe per l’Assemblea: ogni socio può farsi rappresentare per delega da un altro socio. Sono ammesse al massimo due deleghe per latore. E’ disponibile in allegato il modulo per la delega.


Ringraziando per l’attenzione, e sperando vivamente di incontrare quanti più soci in occasione dell’Assemblea, il Consiglio Direttivo estende a tutti i più cordiali saluti e auguri di Cieli Stellati.

Luca Orrù, Presidente ATA

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