Ricerca collaboratore Volontario per servizio “Promozione”

Siamo alla ricerca di un socio operativo volontario che possa dedicare parte del suo tempo libero alle attività di “comunicazione e promozionedell’Associazione Tuscolana di Astronomia.

Una efficace comunicazione e pubblicizzazione, sul territorio così come nei vari media, dei programmi e degli eventi dell’Associazione è sempre più un fattore critico di successo per far conoscere la nostra attività e valorizzarne la ricaduta positiva di promozione sociale.

Per migliorare questo aspetto, siamo quindi alla ricerca di un socio che, su base volontaria, possa fungere da coordinatore e “focal point” delle seguenti attività:

  • relazioni con i media e ufficio stampa
  • gestione risorse web, pubblicazioni e archivi sociali
  • sviluppo e supporto nella gestione campagne di pubblicizzazione/promozione delle attività sociali sul territorio

Il socio opererà riferendo direttamente al Presidente, nell’ambito della Segreteria generale dell’ATA e avvalendosi del supporto del Responsabile dell’Amministrazione e di altri soci operativi individuati di volta in volta in funzione delle esigenze.

Per lo svolgimento di tale attività è previsto un rimborso delle spese sostenute (dirette, telefoniche e chilometriche) fino ad un massimo di 200 Euro mensili.

I soci ATA interessati possono inviare una manifestazione di interesse e motivazione, allegando un breve Curriculum Vitae con mail a: “segreteria@ataonweb.itentro il prossimo 20 gennaio 2017.

 


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento