21 giugno…serATA fantastica!

Riprende, eccezionalmentelocandina3915 (2), la programmazione degli incontri dedicati alla fantascienza e riservati ai Soci ATA.

L’occasione ci è data dal 50° anniversario dell’uscita dell’epico film  “2001: odissea nello spazio” che ha entusiasmato almeno due generazioni di appassionati mettendo d’accordo critica e pubblico. Uscito nelle sale cinematografiche nel 1968 è considerato a ragione un capolavoro del genere fantascientifico di tutti i tempi. Indimenticabili sono le scene del monolito, della navicella spaziale e del computer HAL 9000.

La data della proiezione è prevista per giovedì 21 giugno, all’Osservatorio Astronomico “Fuligni”. La serata è riservata ai soli Soci e avrà inizio alle 20.15 (si raccomanda la massima puntualità). Farà da prologo una breve presentazione del film a cura del socio Maurizio Scardella

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione a segreteria@ataonweb.it  (entro il giorno precedente) fino esaurimento dei posti disponibili.

Considerata l’ora, in via del tutto eccezionale sarà permesso portarsi e consumare generi di conforto anche durante la proiezione. Vi aspettiamo numerosi.

 

Il ciclo di proiezione “…serATA fantastica!”  è  riservato ai Soci ATA

Non sono previste osservazione con i telescopi.

La serata è gratuita ma riservata ESCLUSIVAMENTE ai Soci ATA che dovranno necessariamente prenotarsi all’indirizzo mail  segreteria@ataonweb.it  entro il giorno precedente (fino ad esaurimento posti disponibili).


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento